Logo
Pisa
Novità

Pisa notturna


  • a piedi

  • accessibile

  • Durata media 1,5

"Questo Lung’arno è uno spettacolo così ampio, così magnifico, così gaio, così ridente che innamora: non ho veduto niente di simile né a Firenze né a Milano né a Roma. E veramente non so se in tutta l’Europa si trovino molte vedute di questa sorta."
Giacomo Leopardi

Pisa, di giorno visitata da innumerevoli gruppi di viaggiatori, di sera si trasforma in una piccola città romantica, tranquilla e allo stesso tempo piena di vita dove studenti e coppie popolano le strade e le piazze abbandonate dai turisti. Altri colori, altri suoni. Visitate Pisa passeggiando al ritmo dei suoi abitanti!

La nostra visita notturna inizia a Piazza dei Miracoli dove potete ammirare la Torre Pendente e gli altri monumenti famosi nella suggestiva luce delle lanterne senza il rumore e la frenesia degli escursionisti giornalieri. Di seguito visiterete con la nostra guida le piazze e i monumenti più importanti del centro storico. Un bicchiere di vino sulla romantica Piazza della Berlina o un gelato artigianale sui Lungarni conclude la nostra visita guidata. Non mancheranno consigli per il proseguimento della vostra serata!

Durata media: 1,5 ore

Prezzo: 155,00 € fino a 20 persone + € 2,00 per ogni persona in più

Parlato